Gift voucher

Regalare un’esperienza: non c’è dono più gradito e apprezzato. Sono i momenti, le sensazioni, gli incontri che il palato fa con cibi e piatti inediti a restare nel cuore.

voucher

La Credenza offre la possibilità di regalare questi momenti alla persone a voi care e a tutti coloro che meritano di essere coccolati e viziati per un pranzo o una cena indimenticabili.
Un’idea speciale pensata per persone speciali: lo chef sarà a disposizione per consigliare abbinamenti di vini particolari ed esclusivi e commentare i piatti che saranno serviti.

Potete scegliere e acquistare un buono regalo per un Menù Degustazione oppure un Menù Gastronomico per due persone, anche in abbinamento a una selezione di grandi vini.

Acquista il tuo regalo speciale

Lezioni di cucina

La cucina è un’arte che si può insegnare e che tutti possono imparare.
A La Credenza vi attendono esperienze create su misura, avventure ai fornelli che sapranno condurvi tra i segreti di una cucina stellata sotto le direttive dello Chef Igor Macchia.
Non vi è nulla di già prestabilito: potrete costruire il vostro corso di cucina insieme al nostro staff, suggerire gli argomenti, le tecniche e gli obiettivi che desiderate raggiungere.

La durata delle lezioni è di 3 ore e i partecipanti avranno la possibilità di continuare l’esperienza con un pranzo o una cena presso il ristorante.
Nel costo della lezione è compreso il ricettario delle preparazioni, (cartaceo e multimediale).
Il costo di ogni singola lezione è di € 100,00; se si desidera fare un’esperienza completa con il pranzo o la cena in abbinamento € 180,00.
Le lezioni di cucina sono dedicate a tutti indipendentemente dal grado di preparazione, mentre quelle dedicate alle tecniche speciali, per la particolarità degli argomenti trattati, sono rivolte ad un pubblico già preparato.

INVIA UNA RICHIESTA

CLOSE X
Inserisci queste lettere nel campo sottostante
FaLang translation system by Faboba