CARTA DEI VINI ON LINE

È un piccolo gioiello, un caveau del ‘700 all’interno del quale mattoni, pietra e legno di noce custodiscono i vini che la sommelier de La Credenza,
Franca Pulcini, seleziona accuratamente.

Vini italiani importanti, produttori famosi e premiati ma anche quelli meno noti e ancora sconosciuti
 convivono con vini stranieri (francesi di Borgogna o tedeschi della Mosella) selezionati in base a criteri di qualità, prestigio e armoniosità.

Ogni Regione italiana è rappresentata con una rosa di etichette che più ne rappresentano il territorio e la vocazione: per i vini rossi naturalmente ampio spazio al Piemonte mentre per quelli bianchi si privilegiano le zone del nord est Italia.

Accanto ai vini blasonati, agli spumanti italiani, agli Champagne millesimati Franca Pulcini offre spazio a produttori con storie particolari, vitigni riscoperti e produzioni locali inedite.

Un percorso che sa rendere omaggio alla cucina del Ristorante e si fonde in maniera equilibrata, ricca e sapiente con i suoi piatti.

I veri intenditori non bevono vino:
degustano segreti.
Salvador Dalí (1904 – 1989)

Franca Pulcini

L’intera carta dei vini si legge sull’I-Pad

Si può sfogliare la lista dei vini, partendo da una selezione geografica o da un particolare vitigno e puntualizzare la scelta tra bianchi, rossi oppure spumanti e champagne.

La selezione potrà essere determinata anche in base alla fascia di prezzo, e di ciascuna bottiglia si potranno conoscere informazioni dettagliate risalendo, in maniera facile e veloce, al sito web del produttore grazie alla connessione WiFi disponibile in tutto il locale.

 carta dei vini su ipad
FaLang translation system by Faboba