Image module

Ristorante La Credenza

Il ristorante La Credenza nasce nel 1991 a San Maurizio Canavese. Da subito accoglie e incanta per l’equilibrio degli spazi, per la sobria compostezza dei tavoli, per l’atmosfera sospesa tra l’antico e il contemporaneo, che rivela l’essenza più intima e vera della sua cucina.

LE NOSTRE PROPOSTE

Sognare e abbandonarsi. Grazie alla magia della cucina e alla linfa conviviale del vino. Osservando la dedizione dei produttori, assaporando il profumo delle loro terre attraverso le cadenze regolari delle stagioni.

Image

La Cucina

Un viaggio emozionale. Compiuto da un gruppo di persone con tanta voglia di partire insieme, alla riscoperta delle radici autentiche del gusto.
Scopri di più
Image

La Cantina

Un piccolo gioiello. Un caveau del ‘700, all’interno del quale mattoni, pietra e legno di noce custodiscono i vini che la sommelier Franca Pulcini seleziona con cura.
Scopri di più
Image

Catering

La nostra esperienza a vostra disposizione per rendere ogni evento, ricorrenza o appuntamento di lavoro un piacevole momento da vivere e ricordare.
Scopri di più

LE NOSTRE PROPOSTE

OTTOBRE

Image

Tartufo Bianco d’Alba

ULTIME NOTIZIE ED EVENTI

di RISTORANTE LA CREDENZA

CredenzaGROUP, il modello che unisce l’eccellenza alla sostenibilità.

CredenzaGROUP, un modello di ristorazione vincente fatta di grande professionalità, che unisce eccellenza e sostenibilità. Tre locali un’unica visione. Un gruppo coeso che trasforma l’innovazione in un valore imprenditoriale.  

Il CREDENZAGROUP un modello di business scalabile, frutto di un progetto imprenditoriale

“Definire chiari modelli di business è un aspetto indispensabile per una crescita sana” Il CREDENZAGROUP ha puntato sulla differenziazione e sulla creazione di modelli di ristorazione ben strutturati e definiti

Il CREDENZAGROUP affronta le sfide con spirito di innovazione

“La comunicazione interna rafforza i rapporti con i colleghi e aiuta a trasmettere la cultura aziendale per creare spirito di squadra.” Questo il segreto che ha mosso il CREDENZAGROUP a

I social di
Ristorante LA CREDENZA